Segreteria

   

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Segreteria

Indirizzo: Via A. Gramsci, 76 – 43036 Fidenza (PR)

Tel. : 0524/517420 

DSGA

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Sig.ra Anna Verolla

E-Mail Segreteria e URP

Posta elettronica ordinaria: pric84000a@istruzione.it

Posta elettronica certificata: pric84000a@pec.istruzione.it

Articolazione degli Uffici, Nominativi e Incarichi del Personale di ciascun Ufficio

Ufficio Contabilità

Assunta Cervicato

Ufficio Personale

Maria Teresa Rabbi, Antonietta Carmela Papa

Ufficio Alunni

Enza Provenzano, Marzia Panigari

Ufficio Protocollo

Miranda Oliveri, Massimiliano Rago


Modalità di Ricevimento degli Uffici

Si comunica che gli uffici ricevono SOLO su appuntamento, sia in presenza, per situazioni che non si possono evadere via mail o per telefono, che a distanza (tel/cell).

Per tutte le comunicazioni si predilige la modalità telematica (via mail).

Tutte le richieste di appuntamento vanno inviate all’indirizzo di posta istituzionale: PRIC84000A@istruzione.it specificando l’ufficio per cui si chiede l’appuntamento e la motivazione della richiesta; è anche possibile indicare fasce orario di reperibilità. La risposta verrà inviata via mail/cell, quest’ultimo se fornito in sede di richiesta.

DS e DSGA ricevono su appuntamento.

Ufficio Personale 

Mattino: dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e dalle 12.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato.

Pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 il martedì

Ufficio Alunni 

Mattino: dalle ore 8.15 alle ore 9.15 e dalle 11.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato.

Pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 il lunedì e il mercoledì

Ufficio Protocollo 

Mattino: dalle ore 8.15 alle ore 9.15 e dalle 11.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato.

Pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 il martedì

In questo ufficio è possibile fare richiesta per colloqui con DS e DSGA.

A questa modalità si deve attenere anche tutto il personale scolastico, ad esclusione dei collaboratori della DS, FS e ref. area.

La modulistica per richieste varie sarà presente presso i CS di ogni plesso.

Dopo le ore 16.30 non è più possibile la richiesta di moduli o la consegna di documenti ai collaboratori scolastici.