Ufficio Relazioni col Pubblico
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Segreteria
Indirizzo: Via A. Gramsci, 76 – 43036 Fidenza (PR)
Tel. : 0524/517420
DSGA
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Sig.ra Anna Verolla
E-Mail Segreteria e URP
Posta elettronica ordinaria: pric84000a@istruzione.it
Posta elettronica certificata: pric84000a@pec.istruzione.it
Articolazione degli Uffici, Nominativi e Incarichi del Personale di ciascun Ufficio
Ufficio Contabilità |
Assunta Cervicato |
Ufficio Personale |
Antonietta Carmela Papa, Maria Teresa Rabbi |
Ufficio Alunni |
Enza Provenzano, Marzia Panigari |
Ufficio Protocollo |
Miranda Oliveri, Massimiliano Rago |
Modalità di Ricevimento degli Uffici
Si comunica che vista l’emergenza sanitaria in corso gli uffici ricevono SOLO su appuntamento, sia in presenza, per situazioni che non si possono evadere via mail o per telefono, che a distanza (tel/cell).
Per tutte le comunicazioni si predilige la modalità telematica (via mail).
Tutte le richieste di appuntamento vanno inviate all’indirizzo di posta istituzionale: PRIC84000A@istruzione.it specificando l’ufficio per cui si chiede l’appuntamento e la motivazione della richiesta; è anche possibile indicare fasce orario di reperibilità. La risposta verrà inviata via mail/cell, quest’ultimo se fornito in sede di richiesta.
Ufficio Personale
Mattino: dalle ore 7.30 alle ore 8.30 e dalle 12.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato.
Pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 il martedì
Ufficio Alunni
Mattino: dalle ore 8.15 alle ore 9.15 e dalle 11.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato.
Pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 il lunedì e il mercoledì
Ufficio Protocollo
Mattino: dalle ore 8.15 alle ore 9.15 e dalle 11.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato.
Pomeriggio: dalle 14.30 alle 15.30 il martedì
In questo ufficio è possibile fare richiesta per colloqui con DS e DSGA.
A questa modalità si deve attenere anche tutto il personale scolastico, ad esclusione dei collaboratori della DS, FS e ref. area.
La modulistica per richieste varie sarà presente presso i CS di ogni plesso.
Dopo le ore 16.30 non è più possibile la richiesta di moduli o la consegna di documenti ai collaboratori scolastici.